TRASPORTATORI
Zecchetti è stato uno dei primi produttori ad introdurre il cambio formato automatico per le guide corpo. Oggi possiamo vantare una gestione delle linee di trasporto altamente sofisticata che permette una regolazione efficace e flessibili di ogni settore di linea. I sistemi di regolazione motorizzati sono del tipo intelligente e sono provvisti di auto-diagnostica.
In base alla forma della bottiglia da trattare, Zecchetti è in grado di proporre Trasportatori AD ARIA o A CATENA entrambi garanzia di un trasporto sicuro ed efficiente.
TRASPORTATORI AD ARIA
Un soffio d’aria orientato sul collo delle bottiglie: il modo più veloce e più sicuro di trasportare bottiglie in PET vuote.
- Le guide collo e corpo sono di tipo clip-on, realizzate in materiale plastico speciale scorrevole e a bassa frizione.
- Regolazione automatica delle guide mediante cilindri pneumatici a singola, doppia o tripla posizione
- Regolazione MULTI-POSIZIONE automatica MOTORIZZATA delle guide
Regolazione guide
Dettagli
TRASPORTATORI A CATENA
Il compito principale di un Trasportore a Catena è quello di assicurare un handling delicato, sicuro ed efficiente di ogni contenitore, anche il più leggero ed instabile che, per motivi di forma, non può essere trasportato “ad aria”. A tal fine, Zecchetti realizza ogni dettaglio con materiali di alta qualità e progetta la soluzione adeguata per ogni area critica.
- moduli mono-via o multi-vie
- passaggi laterali tra le varie sezioni del trasportatore
- allineatori
- tavoli a flusso libero
Dettagli
ALTE PRESTAZIONI & ESTREMA EFFICIENZA
RISPARMIO ENERGETICO: Una oculata regolazione delle velocità dei motori aiuta a minimizzare i consumi di energia della linea.
SUPERVISIONE MOBILE WIRELESS: l’applicazione permette di agire sulla linea a partire da qualsiasi luogo l’operatore si trovi, dando la possibilità di regolare ogni singolo gruppo motorizzato e di salvare i settaggi nella ricetta.
CONTROLLO SMART: l’applicazione ZETAPP è un software per la supervisione altamente avanzato, con grande flessibilità nel settaggio delle ricette per garantire prestazioni di altissimo livello.